TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 20 novembre 2009

UN BEL CONCORSO!!! ^_____^


Ho deciso di partecipare all'iniziativa ideata da Rosa di SHABBY E DINTORNI per festeggiare il 1^ complemese del suo blog! ^___^

E' un concorso veramente carino, andate a leggere il suo post e se volete partecipate!!!
Il primo post, con le prime 10 "concorrenti" per cui votare è già in rete, cliccate QUI e votate!

Io mi sono presentata con LA CASA DEGLI GNOMI :P

Non so in quale post comparirò, ma seguitela e... tifate per me! ^__________^

No scherzooooooooooooooo, sono tutte bravissime! Non fatevi influenzare dalla sottoscritta! :*DDD

2 commenti:

silvanausa ha detto...

ciao t volevo votare ma ancora non ce la tua casa degli gnomi fammi sapere quando la mettono ciaoooo

mony-gatadaplar ha detto...

SILVANAUSA ma cara! Grazie!! ^__^
Si si ti avviserò! Un bacione grandissimo!