TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

mercoledì 20 febbraio 2013

SCATOLINA PORTA THE' PER UNA COPPIA CHE AMA VIAGGIARE :)



Questa scatolina è nata grazie ad una mia nuova amica, che l'ha voluta per regalarla al suo maritino :)

Lei insegna matematica alle scuole medie e lui lavora in una nota azienda della zona dove abitiamo ma, appena arriva l'estate, caricano armi e bagagli sul loro camper e non esistono più per nessuno!

Così ogni anno si ritagliano una piccola vacanza itinerante e col tempo hanno messo insieme un sacco di km, di ricordi, di foto, di aneddoti, di emozioni, di romanticismo...

A sentirli raccontare come vivono la loro vacanza in camper, mi viene una voglia matta di provarci pure io,  ma... Il Compare proprio non ne vuole sapere.... :(((

Abbiamo anche scoperto, io e lei, di avere in comune la passione (sfrenata!!!!) per le sabbiette... così me ne ha già procurate ben 3 che ancora non avevo, più un vasetto di microlumachine bellissime! :)




Comunque, la scatolina doveva contenere un riferimento ai loro viaggi e cosa di meglio se non... ritagliare i posti visti, direttamente da un paio di vecchi stradari?! ^^

Grazie al papà di lei, ne abbiamo recuperati un paio che definirei "vintage" e che hanno assolto alla grande la loro funzione e, visto che ormai erano obsoleti, ho potuto tagliare-strappare in tutta tranquillità ciò che mi serviva :)



Purtroppo non tutti i viaggi hanno trovato posto sulla scatolina, ce ne sarebbe voluta una grande almeno il doppio... bè... magari più avanti deciderà di farsene fare un'altra, a tenere compagnia a questa sul loro camper ^^

Anche i colori sono stati studiati ad hoc per l'occasione: ROSSO perchè i particolari interni del camper sono così e AZZURRO perchè è uno dei colori amati dal suo Maritino :)

E poi... bè... poi non poteva mancare il mio Albero della Vita... ^_________________^


Le è piaciuto tantissimo quello che avete già visto QUI (ebbene sì, è anche la mamma di questo ragazzone!) e QUI e perciò... i miei alberelli cominciano a spuntare un pò dappertutto!!! :*)))

A presto con nuovi lavori! =(^.^)=

5 commenti:

Bietolina ha detto...

bellissima

Gata da Plar Mony ha detto...

BIETOLINA grazie tantissime :)

Anonimo ha detto...

Ciao, mi è statao assegnato un premio (il mio primo premio a dir la verità) ed io che ti seguo da un po ho pensato di girartelo.. spero ti faccia piacere come ha fatto piacere a me riceverlo ^^
Angela
http://favoledilegno.wordpress.com/2013/02/21/primo-premio/

ps: le tue scatole porta thè son bellissime.. devo ancora finire però di spulciarmi tutto il tuo blog ^^

Carla ha detto...

Ciao Mony, la scatola è davvero bella e le cartine hanno un fascino tutto particolare: Hai avuto un ottima idea e un ottimo risultato: Un caro saluto da Carla

Gata da Plar - Mony ha detto...

FAVOLE DI LEGNO grazieeeeeeeee scusa il TREMENDO ritardo ma ti ringrazio tantissimo per il Premio! <3
Chissà se lo ritrovo per esporlo... faccio un salto da te ^^
Bacio!

CARLA Grazie tantissime! <3<3<3