TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

sabato 8 marzo 2008

SCATOLA PER IL TE'
















Questa scatolina porta tè l'ho realizzata tra sabato 1 e domenica 2 marzo.
E' un regalo che ho fatto al mio carissimo Amico Marco, anche lui appassionato di tè, tisane & Co. :)
E' stato nostro ospite in quel w-e ed è venuto fuori che non aveva un contenitore carino per quando ha ospiti e vuole offrire loro qualcosa di caldo con i biscottini... e così mi sono ricordata che un pò di tempo fa avevo messo da parte delle bustine di tè scaduto (erano da buttare perchè le avevo ritrovate dentro uno scatolone che ormai consideravo perduto dall'ultimo trasloco - 6 anni fa.... - contenente teiere e tazze e.... il te, appunto :DDDD)

Le conservavo perchè pensavo di usare gli infusi per tingere qualcosa, tipo tessuti, centrini, ecc.

Ho pensato allora che avrei potuto personalizzare il portatè di Marco ritagliando le bustine di questi tè (la parte esterna frontale) e incollandole alla rinfusa su tutta la superficie esterna (e interna per quanto riguarda il coperchio) della scatola... detto e fatto... tra una chiacchiera, un ritaglio e una spennellata di colla ecco il risultato, semplice, veloce, efficace =(^.^)=

5 commenti:

marinella ha detto...

Molto bella in effetti, l'hai rifinita con un flating per affogare la carta? Pensa che ho una scatola simile da decorare, ma con una finestrella in vetro sulla superficie. Non ho il tempo di farla, ma prima o poi mi ci metto. Tempo fa ho fatto un'altra scatola per le tisane, e ho usato la tecnica del tovagliolo appena riesco la fotografo, è venuta carina secondo me. Comunque brava, il tuo amico avrà sicuramente apprezzato.

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grazie MariBella!!! :)
Scusa se non ti ho risposto prima ma sono 3 giorni che litigo col blog... non riesco a pubblicare i commenti... grrr :)))
Speriamo bene ora... ci provo...
Allora: la scatola è piaciuta molto anche ad un'amica del mio amico e ora ne ho un'altra commissionata! :)
Come finitura non ho usato altro che la colla stessa con cui ho appiccicato il tutto :)
Bacioni!!! =(^.^)=

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ah!!! "spicciati" a decorare la tua che sono curiosaaaaaaaa :DDDD

marinella ha detto...

He He, per il momento mi limiterò a fotografare quella che ho già fatto per le tisane, l'altra temo dovrà aspettare, è un periodo che ho un sacco di cose da fare, e non so da dove iniziare. Purtroppo in questi casi finisce sempre che giro come una gallina ubriaca senza portare a termine molto.
Baci

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto ridere un sacco con la "gallina ubriaca" ... potrebbe essere un bel nome per un blog... o esiste già? :P
Dai, vorrà dire che aspettarò pazientemente, ma quella delle tisane la voglio vedere eh!?
E comunque, consolati, ieri anch'io volevo fare tante cose (tra cui sistemare il liquore all'uovo) ma... ho finito per fare tutt'altro... Il giardino però è sistemato e questa mattina abbiamo dato una regolata a quello condominiale :)
Bacionissimi!