TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 25 settembre 2008

BLOGHISSIMO.IT...



L'avevo detto che ci avrei riprovato e, dopo aver accettato il mio blog "GATADAPLAR", hanno inserito anche questo e pure l'altro!!! ^___^
Cos'è Bloghissimo.it?
Per chi ancora non lo sapesse, è un "AGGREGATORE DI BLOG" ovvero, per chi, come me non mastica granchè di informatica & C., immaginatelo come un grande contenitore, per i più creativi, magari come un grossissimo baule bello e pronto da restaurare, di quelli carini carini, da decorare col decoupage o con un bellissimo stencyl e quando lo aprite, ci trovate dentro tante belle scatoline ognuna con la sua bella etichetta sopra... voi ne aprite una, che so... magari su "CREATIVITA'" e... PUFF!!!
SALTO FUORI ANCH'IO in mezzo a tanti altri bei blogs che trattano di questo argomento, sotto qualsiasi accezione ^___^
Grazie, quindi, allo Staff di Bloghissimo per aver accolto anche questo mio blog =(^.^)=


PS: se volete, potete proporvi anche voi allo staff, è davvero semplice... se ci sono riuscita io... :DDD cliccate sul logo là in alto e seguite le loro istruzioni, è un "lampo" :)

Nessun commento: