TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 17 aprile 2009

UN PICCOLO DONO PER UNA GRANDE INIZIATIVA



Io son sempre quella del fanalino di coda... ma qualcuno che tenga d'occhio la lampadina che non bruci e si resti al buio serve sempre no?! ^___^


Ormai lo saprete tutti o quasi quindi, ma io voglio segnalarvela lo stesso, perchè è una iniziativa STUPENDA che poteva nascere solo dal cuore buono di un'amica blogger!

Me l'aveva segnalata tempo fa la nostra Marinella e poi ieri sera ho detto: basta, non posso più rimandare per fare altre cose, i giorni passano e non hai concluso nulla di utile... così ho ricercato tutto, ho ritrovato la segnalazione, sono corsa a leggermi tutto quanto e la nostra amica Paola di DECORARTE è di una gentilezza e disponibilità assolute!
Le è venuta l'idea e si è letteralmente sbattuta come una pazza per concretizzarla! Vogliamo deluderla??? Giammai!!!!! :)

Copincollo direttamente dal suo post l'estratto della locandina dell'evento sperando di farle cosa gradita ^____^


“CREATIVARTE”
Mostra - mercato
di beneficenza


Una galleria artistico - creativa con manufatti artigianali e opere d’arte

provenienti da tutta Italia.


L’esposizione avrà luogo presso LA CASA DELL’ACCOGLIENZA di Cremona
nei seguenti giorni:
24aprile 2009 h. 15-19
25 aprile 2009 h. 9-12 e 15-19
26 aprile 2009 h. 9-12 e 15-19

Per vedere o per portare a casa un pezzo di solidarietà a favore di chi ha perso tutto….


Tutto il ricavato sarà devoluto interamente alle sfortunate vittime del terremoto in Abruzzo.
Vi aspettiamo numerosi!!!


Chi volesse partecipare offrendo le proprie creazioni manuali, può telefonare al 339-4086050/320-7293174


E' un'iniziativa davvero speciale e bellissima... ognuno di noi può donare una sua creazione, piccola o grande che sia, un solo pezzo o anche di più, qualsiasi tecnica è ben accolta. Io ho scelto alcuni pezzettini di ciò che avevo già pronto, ho preparato il pacchettino e questa mattina mi sono fiondata in posta nel mio paesino e ho spedito il tutto... speriamo arrivi in tempo... conoscendo le nostre poste....


Su non abbiate timore, sono i piccoli gesti che contano!!!


La cosa forse non avrà risonanza a livello di telegiornali nazionali e non occuperà le prime pagine dei quotidiani principali (anche se ci starebbe molto meglio che altre cose....) ma non ci interessa vero? ^__^


Saranno gli abruzzesi colpiti dal sisma a beneficiarne, questo è il risultato principale!


.... Ohi... ma siete ancora lì a leggere??? viaaaaaaaaaaaaaaaaa, andate da Paola, leggete e correteeeeeeeeeeeeeeeeee


4 commenti:

la Susina ha detto...

Cara Mony, una bellissima iniziativa davvero...
p.s.: la casa degli gnomi è fantastica!!!
Ti lascio un link, non sò se lo conosci già, è bellissimo!!

www.fairywoodland.com/

e quest'altro...

www.efairies.com/index.htm

Gata da Plar - Mony ha detto...

SUSINA grazie ^____^

Ho visto i due siti che mi segnali... il primo è fantastico!!!!
Quelle sì che sono case per il Piccolo Popolo... il creatore è un Vero Maestro... o, semplicemente, è uno Gnomo camuffato da Umano!!!! ^___^

Grazie carissima! Un bacione!

Loste ha detto...

A fai base a Cerreto !!! Ci siamo passati un paio di domeniche fa in bicicletta :))
Magari se mi incontri salutami, ma non scappare due chiacchiere le faccio volentieri ;)

Gata da Plar - Mony ha detto...

LOSTE ma ciao!!! ^____^
Va bene dai... cercherò anch'io di vincere la mia innata timidezza :P
Se ti va domani di fare un giro da queste parti, arriva fino a Castelraimondo... c'è il Mercatino dell'Antico e ci sarò anch'io!!!
Ehemmm... mica come "pezzo d'antiquariato"... :DDDD
Un bacione grande!