TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

mercoledì 4 agosto 2010

PREMI A GOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Voglio tirarmi su di morale (un pò di stanchezza accumulata causa superlavoro preferie) mostrandovi ben TRE PREMI che mi sono stati donati giorni fa e chiedo scusa alle Amiche di blog per non averli esposti subito :)

Il primo l'ho ricevuto nientepopodimenoche il 17 maggio scorso!!!
Grazie perciò a LUISA di Contagio Creativo, che ha creato questo Premio simpaticissimo!!! Adoro le coccinelle, ma è una bella novità vederle con questo vestitino azzurro!!! ^______^

Ora lo devo passare ad altri 10 blog che mi hanno colpito per la loro creatività... mumblemumble........ scelta per niente semplice!!!
Sono tanti i blogs che visito anche solo in silenzio e di cui mi segno idee, lavori e dritte... o che semplicemente mi fanno stramazzare davanti a certi lavori che io manco mi sogno... :*)

Ah! Dimenticavoooo!!! Importantissimo!!! Luisa avrebbe piacere di sapere, quando e se avrete ritirato il premio, i blogs che nominerete e il motivo che vi hanno spinto a farlo, comunicandoglielo in un commento al suo post dedicato al suo premio, che trovate QUI! :) Mi raccomando!

Allora ecco le mie scelte... li metto in ordine alfabetico così non faccio torto a nessuno! ^____^

1) Artjokey di Mihaela (Romania) che crea splendidi bijoux!

2) Fataluna Dream di Sabrina (Taranto) bravissima in tutto ciò che fa!!!


3) Le Cose di Momma di... Momma ^_____^ (Roma) carissima amica di mail ed sms! :DDD
crea piccoli personaggi ed oggetti in fimo/cernit dall'aria tenerissima ma anche molto altro ancora!!!


4) La Piccola Bottega dell'Alchimista di Annarita (Perugia) che con i suoi pennelli dona un alone di fiaba anche alla ceramica più anonima!

5) La Bottega delle Fate di Sonia (Prato) che crea minuscole creature in pasta di mais che ti lasciano lì, a fissarli incantata, per ore... :*)


6) Le Pietre Magiche di Marinella (Torino) che ha finalmente ripreso a dipingere sui sassi!!! ^____^

7) Le Foto di Marco del mio Fratellone Ideale Marco!!! (Ferrara) ebbene sì, dono queste premio anche a lui perchè è bravissimo con la macchina fotografica e spero che con questo premio trovi nuova energia per tenere vivo il suo blog! :*)


8) Ork'idea Atelier della Vulcanica Maga del Riciclo e neo-mamma Cristina (Vicenza)!!!


9) Raccolto d'Autunno della dolcissima Elisabetta (Pavia) che mi fa sognare con le sue rose dipinte!

10) Shabby e Dintorni di Rosa o Miro (Torino) che sa decorare oggetti "quotidiani" donando loro una patina di vissuta eleganza da farmi sprilluccicare gli occhi! :)

Voglio però aggiungerne un UNDICESIMO di blog, che porrei a parimerito con il blog di Marco! Ho conosciuto di recente il blog di M@rcello, incontrato grazie al Mitico BAOL e ammirato le sue foto su Flickr! Vi invito ad andarlo a trovare così anche lui avrà voglia di tener vivo il suo blogghino! Se lo merita! ^____^



E poi, secondo in ordine di arrivo, ho ricevuto anche questo premio simpaticissimo da Uapa e (aggiornamento di oggi, 24 agosto) da CATY di Caty La Casa sull'Albero che me ne ha fatto dono il 17 agosto scorso ma io l'ho visto solo ora! :DDD


e qui devo citare altri 5 blog che mi hanno colpito per la loro creatività... aiutooooooo :DDD


Allora vediamo... questa volta voglio citare blog che mi hanno colpito per la loro creatività... in CUCINA! Sì perchè sono a dieta da quasi due anni ma continuo ad essere una gran golosona ecco! :DDD

In realtà tutti i blog di cucina che seguo mi danno idee e spunti e spesso e volentieri mi lasciano a bocca aperta pensando "ma perchè non l'ho fatto io?!" però devo sceglierne 5 e quindi...
(badate che la "classifica" qui sotto non è assolutamente in ordine di gradimento, ma per come mi sono venuti in mente pensando!) :)

1) Sapori di Vini di Sabri&Luca (Bologna)
2) La Susina on the Rocks di Susy (Pisa)
3) Note di Cioccolato di Federica (Siena)
4) Cuochi di Carta di Kat e Remy (Aosta)
5) La Gatteria di Miciapallina e GG (Roma)


E ultimo, ma solo in ordine di ricevimento ^___^ questo simpaticissimo di SISSY:

Come già molti sapranno faccio parte di un gruppo di Streghe Squinternate che si sono "arrese" all'era internettiana aprendo un blog "stregato" e quindi questa bellissima Streghetta e la sua filastrocca cadono veramente a fagiolo!!! ^____^

Escobita, escobita, que cada año me ponga más bonita.
Sapo, sapito, que este año me vaya mejorcito.
Caldero, calderito que me abunde el dinerito.
Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog has de copiar.
Scopa scopa, che ogni anno mi fai più carina
Rospo, rospo, che questo anno mi vada meglio.
Paiolo, paiolo che mi abbondi il denaro.
Se nel 2010 la buona fortuna vuoi godere, a 7 streghe nel tuo blog devi farlo copiare


Devo donarlo ad altre 7 Streghe?!!
Pensavo... visto che qui si parla di Sorte e Beltà, perchè decidere a priori a chi assegnarne una buona dose aggiuntiva?!
Chi sono io, pur con tutti i secoli che mi porto sulle spalle, per decidere chi debba essere più o meno bello e fortunato in futuro!? ^___^
Allora siccome ogni tanto mi diverto a spezzare le catene dei Premi lo lascio qui, a totale disposizione di chiunque passi e ritenga di averne bisogno come talismano portafortuna o semplicemente come momento per farsi strappare un sorriso in una giornata magari un pò mogia, perchè la Magia sta anche e soprattutto nelle piccole cose belle di ogni giorno no?! ^____^


E per chi è riuscito ad arrivare fin qui in fondo, senza addormentarsi, una comunicazione di servizio :P
Questo post lo vedete datato 4 agosto ma in realtà ha cominciato a "maturare" dal 16 luglio scorso!!! :DDD Ho dovuto scriverlo a tappe... tanti premi e tanti blog da nominare... e ora devo anche passare ad avvisarvi tuttiiiiiiiiiiiiiiii ^______________^  Quando si dice prendersela con calma... :DDD


Un bacione e grazie a tutti!!!

15 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

E' bellissimo il premio che ci hai dedicato, ne siamo felicissimi, è bello essere nei tuoi pensieri!
Un abbraccio speciale
Sabrina&Luca

M@rcello;-) ha detto...

GATA sei davvero unica! mi hai commosso, ti ringrazio! :)

... non so quando riuscirò a risponderti (più la pigrizia che altro ne...), ma sappi che il tuo gentilissimo pensiero mi ha strappato un grande sorriso! :)

un grande abbraccio,
M@;-)

marinella ha detto...

Grazie Monia, sei sempre un tesoro, sai che non lo distribuirò, ma lo apprezzo lo stesso un sacco. Un abbraccio

★ Annarita ha detto...

Grazie mille Gata! :)
Io non rigiro mai i premi perchè non saprei proprio chi scegliere, ma lo accetto e apprezzo volentieri!

Federica ha detto...

Ma grazieeeeeeeee ^__^ Un premio per la creatività proprio non me lo aspettavo, mi sento sempre così banale!!! Lo accetto molto volentieri e ancora grazie del dolcissimo pensiero.
Un super abbraccio

Mihaela ha detto...

Grazie, Mony, por essa coccinellina azzurra come premio! Sei carissima!:)

..mi-am amintit si de premiul de anul trecut tot de la tine, dar nu stiam cum sa il inserez;)) grazie! le voi posta acum pe blog :*

..trebuie sa recunosc, postarea mea e crazy si reala ;))..Editura "Curtea Veche" este in Bucuresti, si e ceva politic sigur de a fost inchisa..

..orasul meu e mic, de aceea are o singura librarie cat de cat mare si frumoasa si alte 2 librarii mici si cu putine carti.. e din cauza economiei se spune ;)) exista si un anticariat :D:D:D:D extrem de mic si el ;)) si o singura biblioteca..
..nici eu nu rezist fara carti, pasesc timid si visand in alta lume numai a mea, din care nu voi iesi niciodata :)

abracio e bacio! :)

Sonia ha detto...

Grazieeeeee! *_* Grazie di cuore per aver pensato a me!

un baciotto (il topolo fa il bravo vero? :D)

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ragazzi, Ragazze, sono io che ringrazio Voi e TUTTI, ma proprio TUTTI le altre e gli altri bloggers che in questa occasione non ho nominato, perchè siete Voi che riuscite a rendere SPECIALE il piacere e la gioia di tenere vivi i miei piccoli blogghini! ^_____^

Vi lascio una vagonata di baci!!!

PS per Sonia: il Topolo non solo si comporta benissimo, ma è diventato il Beniamino di chiunque venga a trovarci!
Lo mostro sempre con grande orgoglio! ^____^

Ork'Idea Atelier ha detto...

ma GRAZIE Mony!! Che gesto gradito. Vai qui http://orkideaatelier.blogspot.com/2010/08/relax-panciolle-holidays.html, l'ho reso pubblico. In effetti ero pure un pochino preoccupata... era una vita che non ti sentivo!! Ma se sei come me... il tempo per il pc è ridotto all'osso.

Un abbraccio
Cristina

Gata da Plar - Mony ha detto...

CRISTINA eccomi! ^_____________^
Sono corsa a scriverti e ora lo faccio anche qui :P

Non ti devi preoccupare, però grazie :*)
Il tuo cucciolo è cresciuto tantissimo e diventa ogni volta più bello!
Mi piace tantissimo il taglio degli occhi! Sembra un piccolo Elfo! ^____^
Un baciottone

Eli ha detto...

Ciao Gata, eccomi sono tornata, fresca fresca di montagna! Grazie per il premio, lo ritiro con piacere.
Questa volta gioco anch'io e lo rigiro subito ad altre 10!
Spero tu stia bene. Ho visto che state sistemando la stanza della creatività! Bravi ragazzi!
Un abbraccio forte
Eli

shabbyedintorni ha detto...

Ciao Mony, finalmente riesco a venire a ritirare il premio, al rientro dalle vacanze ho trovato, con immensa gioia, "un po'" di posta da smaltire!
A breve lo pubblicherò sul mio blog.
Grazie per avermi pensata!
Un bacio
Rosa

Gata da Plar - Mony ha detto...

ELI bentornata carissima! ^_____^
Sìsi la stanza è pronta!
Devo solo pubblicare le foto :DDD
L'anno prossimo andremo anche noi in montagna! Già conto i giorni... :DDDD
Un abbraccione e verrò a vedere a chi sarà dedicato il premio! Un bacione!!!!

MIRO carissima, sono io che ringrazio te! ^___________^
Un baciottone!!!!

Sabrina ha detto...

Mony... perdonami per il ritardo... ti ringrazio di cuore per il premio, e ti lascio un dolce abbraccio!!!
A presto.... KISSES!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

SABRI!!! Ma di che ti scusi!? ^______^
Ci mancherebbe altro, nemmeno io riesco ad essere mai puntuale con i premi :DDD
Un abbraccio dolcissimo ultraricambiato cara!
Buon w-e! =(^.^)=