TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 16 dicembre 2010

ALTRE SCATOLINE PORTA TE'!!! ^_____^

Ed ecco l'ultima "infornata" di scatoline porta tè ^_________^

Ogni scatola è diversa come forma, ma la decorazione "di base" ormai la conoscete più che bene quindi non scendo nei dettagli così non vi annoio :D

Purtroppo la qualità delle foto non è il massimo, ma poichè il pacco partirà domani mattina (sempre che la neve non ci sommerga questa notte....) ho dovuto farle per forza oggi pomeriggio, con zero sole e quindi col solo ausilio della luce artificiale della cucina... perchè non mi piace usare il flash, che "appiattisce" e poi ci sono sempre quei brutti riflessi :*( 


Le intenzioni comunque erano buone e spero apprezzerete lo sforzo! :D

Anche per queste non posso svelarne la destinazione per non sciupare l'effetto sorpresa, visto che anch'esse andranno in dono per Natale ^_^

Le mie scatoline stanno avendo un successo assolutamente inaspettato e ringrazio di cuore, assolutamente, chi mi ha trovata girovagando nel web alla ricerca di un regalo originale e fatto non solo a mano, ma anche col cuore! <3

PS: ovviamente, le bustine di tè, la tazza e i passini... sono miei! :DDD

SCATOLA IN BLU...











 












SCATOLA ARANCIONE...

 













SCATOLA in VIOLA...









7 commenti:

chaill ha detto...

dici che le foto non rendono giustizia? ma stai scherzando! Sono bellissime in foto, figuriamoci dal vivo...!! sei proprio brava, caspita! Buon fine settimana ^_^

strega reticente valverde ha detto...

Mi aggrego al commento sopra: le scatole sono stupende e le foto pure...
baci
val
p.s. ribadisco ...un negozietto...!;DD capisciammè...!

Isa ha detto...

Sono bellissimeeeeeeeeeee ^^
complimenti ^^

Alice ha detto...

Sono perfette...anche negli angoli!!!complimentiii...fortunate quelle a cui sono indirizzate!!! ciao Alia

Gata da Plar - Mony ha detto...

CHAILLRUN troppo buona, davvero :*)
Il mio carissimo Amico Marco ha appena cambiato la macchinetta digitale... e mi ha fatto venire una voglia di fare altrettanto.... :*D
Un abbraccione e buon w-e :)

VALINA MIA il Negozio è nel Cassetto dei Sogni... mai dire mai ^______^
Un bacione e buon w-e!!!

ISABELL grazieeeeeeeeeeeee =(^.^)=
Un bacione!!! E buon fine settimana!

ALIA no dai, proprio perfette no... però ci ho provato :P
Un abbraccione e buon w-e! ^^

marinella ha detto...

Complimenti, sono molto carine come sempre. Ne approfitto per farti i miei auguri di Felicissime Feste. Un abbraccio e a presto.

chaill ha detto...

se camminando per strada, senti un soffio, una brezza ... sono i miei auguri che ho lasciati sciolti, di girare per le vie, di sfiorare le persone e di posarsi su chi ha il piacere di accettarli ... una di queste sei tu. buone feste