TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 15 luglio 2008

SALVASPAZIO.... GENIALE!!!!


Questa volta non è farina del mio sacco! Anche perchè se lo fosse, a quest'ora sarei ricca da far schifo!!! :DDD

Tempo fa avevamo comprato questo coso qui con l'intenzione di provarlo, poi, nel mio solito "ordine incasinato" ne ho perso le tracce... cioè, sapevo benissimo dove stava... in casa! e dove altro sennò?! ma non avevo più le coordinate precise e così... è rimasto nascosto credo un annetto buono! Poi, all'improvviso, cercando tutt'altro (come sempre...) è risaltato fuori... e allora ci siamo detti... sta qui, proviamolo!

Detto e fatto!

Abbiamo ritirato fuori il piumino dall'armadio (che tengo sempre compresso in quelle bustone grandi che ti danno quando compri i giacconi) l'abbiamo piegato meglio che potevamo e siamo riusciti ad infilarlo in questo sacchetto 70x90, col terrore di vederlo "sbregarsi" da un momento all'altro (non lo trovavamo più, ma ne ricordavamo benissimo il prezzo....).

Tira di quà, spingi di là, alla fine è entrato e si è pure richiusa bene quella specie di zip di plastica!!!

Poi ho preso l'aspirapolvere, ho inserito il tubo nel buco apposito del sacco e acceso....
vvvvvvv.... ffffffffffffffffffffff......vvvvrrrrrrrffffffffffffffffffffffffffffffffffff..................
il sacco si contraeva lentamente sotto i nostri occhi e noi ci guardavamo come fosse l'invenzione più stupefacente del secolo!

Guarda! Funziona!
Sì ma secondo me appena spegni riesplode tutto
Ma dai... aspettiamo
Mah....

vvvvvvvvvvvvvvvvvvffffffffffffrrrrrrrrrrrrrr

Che dici, spengo?
No no aspetta, gli angoletti sono ancora gonfi.....

vvvvvvvvvvvvvvvvvvfffffffffffffffffvvvvvvvvvvvrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eddai basta!
Eddai è divertente!!!!
Senti... sembra una sottiletta, basta! Spengo!
Vabbè.... (fine del gioco....)
......
......
......

Il Piumino è diventato una Sottiletta Fila&Fondi, con saponetta incorporata..... E PESA!!!!!!

Ovviamente, visto come riduce il tessuto, è da usare solo per le coperte o giacconi "antipiega" :DDDMa vedeste che meraviglia nell'armadio!!!! Sabato scorso ne abbiamo comprati altri 2!!!

E adesso li vogliono anche le mammine!

Mi è venuto solo un dubbio... se col tempo questi sacchetti dovessero rigonfiarsi, sarà tutto ipercompresso nell'armadio... dovrò smontare il guardaroba per scastrare tutto quanto??!!! :DDD

6 commenti:

arry ha detto...

frrrrrrzzzzztttttt... eheheh...

se si gonfia nell'armadio credo che il guardaroba si smonti da solo... tipo airbag!

Anonimo ha detto...

ARRY oddio!!!!! non ci avevo pensato... dovrò spostare il nostro ospite in sala?! Ha il lettino proprio di fronte al "mostro".... :DDDDDDDD

strega reticente valverde ha detto...

mi ci vorrebbe lo stesso sacco miracoloso ..ma per gli armadi!!!;))) perchè alla fine ho tanti armadi da rimontare e la roba negli scatoloni...chissà fra quanti anni finirò il trasloco ...;))) val

Anonimo ha detto...

A me invece piacerebbe tanto avere le "mutande" di Eta Beta!!!! :DDDD
Bacioni! =(^.^)=

marinella ha detto...

Sai che ne ho uno anch'io che non ho mai usato, devo proprio provarci, anche perchè ho ben 2 piumoni da ritirare che mi stanno inconbrando la guardaroba.

Anonimo ha detto...

MARINELLA prova pure! Ti assicuro che è meglio di una seduta in palestra!! =D