Una sera, presa
Non contenta gli ho fatto forare anche delle tegole sempre piccole ma più "tozze", da cui ho ricavato degli anelli da abbinare a qualche ciondolo...
Poi abbiamo cominciato, nei giorni seguenti, a sbirciare nei blog che producono bigiotteria, per vedere come venivano rifinite le collane e ho visto dei lavori Superbi!!!
Ma NESSUNO aveva mai pensato ad usare le tegoline!!! :DDD
Ho venduto tutte le collanine con i cavalli e altre le ho fatte su commissione. Mi è rimasta solo questa a fianco perchè il ciondolo è più grande e particolare :)
Ho tante altre idee in testa ma il tempo è sempre tiranno... :DDD
Con il Fimo ho provato ad autoprodurre alcune perline (visto quanto costano...)
Per molti, essendo appena agli inizi, ho comprato i moschettini e gli anellini per rifinire bene la collana, ma visto che costano un'occhio della testa e che questo influirebbe troppo sul prezzo finale, mi sono fatta insegnare da un'amica a fare i due nodini scorsoi che si vedono in molti collier "giovanili", quelli con il laccetto di pelle sottile per intenderci... Si fa in un attimo, la collana si può regolare in lunghezza a piacere... e ho scoperto che moltissimi sono piaciuti anche... ai ragazzi!!! Basta restare sul "neutro" o sull'etnico con le decorazioni e pure loro si soffermano a guardare e a comprare!!! ^_____^
Stanno molto bene portati "corti", con il coppettino vicino alla gola :)
Così con una parte della "sfoglia" di murrine ho rivestito un coppetto piccolo e tagliato a misura per un ciondolo, come pure per un anello (ma questo è veramente un obbrobrio e non ve lo mostro! oh! :DDD ) e cotto il tutto in forno.
Poi, siccome il Fimo non rimane appiccicato al coppetto, l'ho
con il resto ho fatto delle perline a cilindro ed è venuto fuori il braccialetto e la collana, intervallandovi delle semplicissime perline di legno chiaro per spezzare l'insieme :)
Credetemi, le rifiniture non sono il massimo, ma sono contenta lo stesso! ^___^
11 commenti:
Devi esserlo, perchè sono deliziose, davvero!
un saluto
BUGIGATTOLO un megabacione per te!!! Grazie! :*)
Un megabacione per aver detto la verità? OTTIMO! Passerò spesso di qui per un carico di energia! ah ah ah .Ricambio. ;-)
TROPPO BELLIIIIIIIII
:-D
BUGIGATTOLO tutte le volte che vuoi! ^________^
A presto allora!
MARCO grazieeeeeeeee smuack! smuack! smuack!
Complimenti, questio ciondolini sono davvero belli!e poi l'idea è sicuramente molto molto originale!!certo che...vedi tegole dappertutto!!:)) bravissima, mi piacciono un sacco!
MONY :DDD grazie!! Un abbraccio!
Ciao Bella, scusami sono riuscita a passare dalle tue parti solo ora.
hai lavorato tantissimo! i tuoi ciondoli sono deliziosi, adoro quello rosa e bianco e quello bianco e nero. Molto carino anche il micetto.
Baci
MARIBELLA in effetti da quando faccio il part-time ho scoperto un mondo nuovo... e mi piace un sacco!!! :DDD
Grazie carissima amica Streghetta, un bacione!!!!!
belli....complimentise ti va passa da me.. anche seancora il mio blog e' in costruzione oppuresu live space
http://fantastichecreazioni.spaces.live.com/
MARIA CATENA grazie per i complimenti, sono passata a trovarti e mi sono piaciuti così tanto i tuoi folletti col Fimo che ti ho dedicato un post! ^____^
Spero di faccia piacere :)
A presto!
Posta un commento